CORRELATI: 3 trappole comuni per l’ansia e come evitarle Prendi il tuo riposo È allettante per RSVP ad ogni ora potabile e cocktail.

Per quanto riguarda lo stile, è molto lusinghiero, aderente ma non troppo stretto. L’orlo posteriore si abbassa leggermente (ottimo per bloccare le correnti dorsali) e ci sono tocchi piacevoli come i passanti per il pollice sulle maniche extra lunghe (quindi non c’è bisogno di guanti se è sopra lo zero). È anche molto comprimibile; Potrei riempire questa giacca nell’angolo di una borsa da viaggio o da allenamento senza alcun problema.

L’unica cosa che mi infastidisce di questa giacca è la mancanza di riflettività: l’unica parte riflettente è il logo, e questo non mi renderà molto visibile alle auto in arrivo durante i miei allenamenti mattutini. Certo, la giacca ha un UPF di 30, quindi offre protezione solare durante il giorno, ma durante i mesi più freddi, la maggior parte delle persone che si esercitano prima o dopo il lavoro lo fanno almeno nell’oscurità parziale.

Solo qualcosa a cui pensare, ragazzi di TNF, se aggiornerete l’Animagi per il prossimo anno (e spero che lo facciate). Indipendentemente da ciò, l’Animagi ha guadagnato un posto permanente nel mio guardaroba di allenamento, almeno fino alla primavera.

Prodotto: The North Face Animagi Jacket Categoria: Abbigliamento Pro: È la migliore giacca che ho trovato per stare abbastanza caldo durante gli allenamenti intensi e freddi — mantiene il tuo cuore tostato mentre lascia respirare braccia e fianchi. È anche lusinghiero, comodo, super leggero ed estremamente comprimibile. Contro: non è riflettente.

Costo: $ 149 su www.TheNorthFace.com Suggerimento extra: rendilo riflettente aggiungendo GoMotion Sport Runner Litebelt, vincitore del miglior dispositivo riflettente nei nostri acquisti di fitness più sani d’America del 2009. Questo è il pasto più malsano che puoi mangiare in un ristorante della catena Quest’anno Suggerimento: è un antipasto.

Di Raisa Bruner, Time 08 dicembre 2016 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Zoom immagine © 2014 John Greim Getty Images Mangiare sano in una res taurant può essere una sfida. Ma in alcuni punti, le probabilità sono particolarmente accatastate contro di te.

Per gli Xtreme Eating Awards di quest’anno, il Center for Science in the Public Interest (CSPI), un gruppo di difesa dei consumatori della nutrizione, ha dato un’occhiata alle combinazioni di pasti eccessivamente caloriche disponibili presso i ristoranti della catena americana. Se stai contando le calorie, ti consigliamo di evitare il campionatore di antipasti di Applebee, ci dice CSPI.

Il piatto personalizzabile può contenere fino a 3.390 calorie, 65 grammi di grassi saturi e 11.650 milligrammi di sodio se ordini classici come involtini di uova al cheeseburger, birre salatini al pub con salsa di formaggio di birra, quesadilla di pollo, ali disossate e spinaci e salsa di carciofi. (Per riferimento, un giorno di cibo è di 2.000 calorie.) Anche se dividi il piatto in quattro modi, ogni persona consuma ancora più calorie dell’offerta di hamburger della catena. E questo è tutto prima di entrare nel piatto principale.

CSPI condivide anche che a Little Italy di Maggiano anche un pasto per due è sconsigliato: inizia con panini, poi un antipasto, due piatti di pasta, dessert e due paste extra da portare a casa per il giorno successivo. L’ordine più pericoloso – che implicherebbe scelte come la mozzarella marinara e le fettuccine Alfredo – arriva a ben 2.890 calorie a persona, e questo esclude le paste da portare a casa.

Altri ristoranti che offrono pasti che accumulano il maggior numero di calorie includono la Cheesecake Factory, Dave and Buster e SONIC (solo per i suoi Candy Slushes). Consigliano di saltare gli antipasti, ordinare più parti o sostituzioni di verdure e tagliare i carboidrati. Questo articolo è originariamente apparso su Time.com. Cosa puoi fare sulle cicatrici da acne Ci sono molte opzioni, ma prima dovresti sapere alcune cose.

Di Roshini Raj, 17 settembre 2015 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Zoom immagine Getty Images Ho alcune cicatrici da acne. C’è qualcosa che posso fare al riguardo? La buona notizia è che ci sono molte opzioni disponibili per ridurre la comparsa di cicatrici da acne. Ma prima, distinguiamo tra la macchia scura che potresti ottenere dopo una guarigione delle imperfezioni e una vera cicatrice da acne.

Dopo che un brufolo scompare, è del tutto comune vedere un segno lasciato alle spalle. Lo scolorimento, noto come iperpigmentazione postinfiammatoria o PIH, è normale e in realtà non è una cicatrice; dovrebbe svanire da solo, anche se ciò potrebbe richiedere anni. Se non puoi aspettare così a lungo, puoi provare una crema “schiarente” in farmacia contenente ingredienti come l’acido kojico.

Se non funziona, un dermatologo può prescrivere formule con ingredienti più potenti, come la tretinoina o l’idrochinone. Entrambi i prodotti OTC e Rx con retinolo possono essere utilizzati per sbiadire i segni di corrente e prevenire scolorimenti futuri. Le vere cicatrici da acne possono variare da fosse ai dossi.

Alcune persone sono semplicemente più predisposte a loro — le donne nere e asiatiche, ad esempio, tendono ad avere maggiori probabilità di ottenere PIH e cicatrici rispetto alle donne caucasiche. Se vedi una trama irregolare, puoi provare un prodotto di farmacia che ha alfa idrossiacidi per affinare la tua carnagione nel tempo.

Se hai rientranze della pelle e ti danno fastidio, consulta un dermatologo cosmetico, che può appianare le cose usando laser, riempitivi iniettabili, bucce chimiche e / o altre https://harmoniqhealth.com procedure minori. Infine, ricorda che un’oncia di prevenzione merita una libbra di cura. Non prendertela con i brufoli, se lo fanno sono molto più probabili.

Roshini Rajapaksa, MD, editore medico della salute, è professore associato di medicina presso la School of Medicine della New York University e co-fondatore di Tula Skincare. CORRELATO: 15 rimedi casalinghi per far sparire un brufolo 16 miti sull’acne per adulti, sballati potrebbe questa importante vitamina svolgere un ruolo nei focolai di acne?

5 alimenti che ti fanno sembrare più giovane Parte della pelle dall’aspetto più giovane è sì, alcuni prodotti per la cura della pelle di qualità come quelli con retinolo e protezione UV per aiutare a ridurre le rughe. Ma puoi anche rinfrescare e illuminare la tua pelle, oltre a evitare le linee sottili mangiando una dieta nutriente.

Alimenti come avocado, melograno, anguria e aragosta sono ricchi di vitamine e minerali che combattono i danni dell’invecchiamento cutaneo e aiutano a cancellare gli anni. Guarda il video per saperne di più. 06 luglio 2016 Pubblicità Salva Pin Ellissi FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia messaggio di testo Stampa Parte della pelle più giovane è sì, alcuni prodotti per la cura della pelle di qualità come quelli con retinolo e protezione UV per aiutare a ridurre le rughe.

Ma puoi anche rinfrescare e illuminare la tua pelle, oltre a evitare le linee sottili mangiando una dieta nutriente. Alimenti come avocado, melograno, anguria e aragosta sono ricchi di vitamine e minerali che combattono i danni dell’invecchiamento cutaneo e aiutano a cancellare gli anni. Guarda il video per saperne di più.

CORRELATO: I 27 migliori consigli anti-età di tutti i tempi Non hai tempo di guardare? Ecco la trascrizione completa: Avocado: sono pieni di acido oleico che aiuta la pelle a trattenere l’umidità e il grassoccio. Mirtilli: contengono vitamine C ed E, che illuminano la pelle e combattono i danni dei radicali liberi.

Melograni: i semi contengono antociani e acido ellagico, che aumentano la produzione di collagene e riducono i danni UV. CORRELATO: 14 Cambiamenti nello stile di vita che ti fanno sembrare più giovane Anguria: il suo licopene aiuta a evitare i danni UV che causano rughe e pelle secca. Aragosta: il suo zinco aiuta ad accelerare il rinnovamento della pelle e le sue proprietà anti-infiammatorie possono aiutare a curare l’acne.

10 strategie di esperti per sopravvivere allo stress natalizio Alcuni fattori di stress durante le vacanze sono inevitabili (ciao, linee epiche al centro commerciale), ma il modo in cui ti avvicini è sotto il tuo controllo. Usa questa guida utile per sentire meno angoscia e più pace, per tutto il mese.

Di Kate Rockwood, Alyssa Shaffer, Gail Saltz, MD e Norine Dworkin-McDaniel 13 dicembre 2018 Pubblicità Salva Ellissi Pin FB Altro Tweet Mail Email iphone Invia SMS Stampa Bandisci il caos con piccoli ritocchi Sii realistico. Trattati gentilmente. Dai la priorità al sonno.

L’hai capito. Crea un nuovo elenco Probabilmente potresti riempire le pagine con tutte le solite cose da fare per le vacanze, dalla cottura delle palle di neve al burro di arachidi della nonna alle cartoline postali a, oh, a tutti quelli che hai mai conosciuto. Quest’anno, prova a trasformare quell’elenco in base alle tue cose da fare, le cose che contano davvero per te.

Taglia tutto ciò che non è essenziale e sii brutale (anche i cookie di Gram potrebbero non farcela). Una volta che ti liberi da obblighi meno importanti e dalle tue aspettative altissime, puoi concentrarti sulla manciata di rituali e compiti che ti interessano veramente (come portare tua nipote allo schiaccianoci o fare un album fotografico per il tuo amico più grande).

CORRELATI: 3 trappole comuni per l’ansia e come evitarle Prendi il tuo riposo È allettante per RSVP ad ogni ora potabile e cocktail. Rifiutare un invito può farti sentire un po ‘come il Grinch. Ma prova a pensare di rimanere dentro e raggomitolarti nel tuo pigiama come una dose di medicina preventiva.

Sappiamo che la riduzione del sonno sufficiente aiuta il tuo corpo a mantenere le sue difese: una ricerca pubblicata negli Archivi di medicina interna ha dimostrato che le persone che dormivano almeno otto ore a notte avevano circa tre volte meno probabilità di contrarre un virus del raffreddore rispetto a quelle che dormivano meno Rise and Sweat Cerca di iniziare il tuo allenamento prima che si accumulino le esigenze della giornata. Avrai maggiori probabilità di rimanere fedele alla tua routine se ti alleni al mattino (la ricerca lo conferma!).

E una corsa anticipata o una palestra possono prepararti a comportamenti più sani per tutto il giorno: uno studio sulla rivista Medicine and Science in Sports and Exercise ha scoperto che le donne che si allenavano al mattino si muovevano di più per il resto della giornata. Non è tutto: le scansioni hanno rivelato che i loro cervelli rispondevano meno alle immagini di cibi allettanti, rispetto ai giorni in cui non si allenavano in mattinata.

Il risultato: rompi un sudore presto e le tue voglie non saranno così intense. Fai quello che puoi Quindi cosa succede se non riesci a raggiungere la classe di spin o a battere il tuo solito chilometraggio sul tapis roulant? Ogni esercizio conta. “Anche solo 15 minuti possono aiutarti a mantenere il tuo livello di forma fisica”, afferma Tim Church, MD, professore di medicina preventiva presso il Centro di ricerca biomedica di Pennington presso la Louisiana State University.

Guarda online un breve video di allenamento HIIT. O raccogli la corda per saltare tra sette. Unisci troppe sere e potresti logorarti.

Nessun regalo di elefante bianco vale un caso di sniffles, o peggio. CORRELATO: 16 regali di coccole per un amico che ha bisogno di cura di sé Lascia andare il passato Sii onesto con te stesso: Stai cercando di ricreare i ricordi tinti di rosa delle tue vacanze infantili? Attenersi rigorosamente alle tradizioni familiari è solo un’altra forma di perfezionismo, specialmente se il tuo clan li ha superati.

Prima di lasciarti trasportare quest’anno, prova questo trucco di Alice Boyes, PhD, autrice di The Healthy Mind Toolkit: elenca i tuoi rituali annuali e chiedi ai tuoi familiari di classificarli dal più divertente al meno. Puoi persino renderlo un gioco: “Metti le risposte a tutti in un cappello e indovina i preferiti degli altri”, suggerisce.

Potresti essere sorpreso dai risultati. (Chi sapeva che il tuo più piccolo fosse un tale fan della messa di mezzanotte?) Conserva i vincitori, ritirati dal resto e libererai un po ‘di spazio per le nuove tradizioni (la maratona di James Bond, chiunque?). CORRELATI: Le migliori app di meditazione per aiutare a combattere l’ansia e lo stress Prenditi un momento per riflettere Le festività natalizie significano cose diverse per persone diverse.

Per alcuni riguarda l’osservanza religiosa; per gli altri, si tratta di tradizioni incentrate sul cibo o solo di tempo di qualità con la famiglia. Ogni giorno, magari quando ti svegli, trascorri un minuto o due a pensare a cosa significhi per te la stagione.

Questo esercizio quotidiano ti aiuterà a rimanere centrato durante i momenti più difficili del mese (come quando stai cercando un parcheggio nel centro commerciale) e ti ricorderà di mantenere le tue priorità diritte: i tuoi cari, la tua felicità e la tua salute. CORRELATO: 25 modi sorprendenti Lo stress influisce sulla tua salute Resta attivo Spostare il tuo corpo potrebbe essere la forma n. 1 di cura di sé in questa stagione.

Ecco come spremere un po ‘di esercizio fisico, per sentirsi molto meglio. Rise and Sweat Cerca di iniziare il tuo allenamento prima che si accumulino le esigenze della giornata. Avrai maggiori probabilità di rimanere fedele alla tua routine se ti alleni al mattino (la ricerca lo conferma!).

E una corsa anticipata o una palestra possono prepararti a comportamenti più sani per tutto il giorno: uno studio sulla rivista Medicine and Science in Sports and Exercise ha scoperto che le donne che si allenavano al mattino si muovevano di più per il resto della giornata.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

1 + 3 =